Si parla in generale giobass.. ci sono OS nuovi da 150 euro, OS da più di 400 euro come ASP da 175 euro
Sulla durata e affidabilità nemmeno ti rispondo perchè son discorsi già affrontati milioni di volte e hanno sempre dato ragione a quelli che tu chiami "cloni"..
Rivendere un OS è più semplice?? Da quando scusa??
Forse sei male informato, perchè se uno si deve comperare un OS facilmente lo compera nuovo per non incappare in brutte sorprese ( e con quel che costano!...)
La conclusione "la qualità si paga" è la ciliegina sulla torta!!
Giusto per farti presente.. e scusa se non ho 20 anni di esperienza, ma mio padre ne ha 35 di anni di esperienza sul campo, ti dico solo per mia esperienza che il mio carousel con ASP 91 tira di più, non ha mai bisogno di essere regolato (nemmeno dopo lo stop invernale!!!!), va su a candela nonostante il serbatoio più grande e non si spegne mai rispetto un altro carousel con cui mi confronto tutti i giorni munito di OS 91 surpass comperato nuovo!!
Dipende sempre da cosa trovi! Puoi essere fortunato o sfigato!
Ah dimenticavo.. il mio ASP (di qualità quindi di gran lunga superiore
) è usato e pagato 100 euro spedito!!!!!
Un altra cosa (giusto perchè la qualità si paga).. Un amico al campo a pasquetta è venuto con un fournier equipaggiato da un OS 4t 5cc..
Questo si è spento in volo, e ha sfondato il parabrezza di un'auto d'epoca parcheggiata nelle vicinanze.. (e fino a 5 minuti prima c'erano in quel punto dei ragazzi che parlavano)
Sì.. proprio così.. anche la mancanza di affidibilità di un bellissimo OS si paga.. e cara!!!