Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 11, 14:55   #46 (permalink)  Top
giobass
Giorgio vola anche per noi.
 
L'avatar di giobass
 
Data registr.: 26-10-2006
Residenza: SARZANA
Messaggi: 2.725
Citazione:
Originalmente inviato da alex80 Visualizza messaggio
Si parla in generale giobass.. ci sono OS nuovi da 150 euro, OS da più di 400 euro come ASP da 175 euro
Sulla durata e affidabilità nemmeno ti rispondo perchè son discorsi già affrontati milioni di volte e hanno sempre dato ragione a quelli che tu chiami "cloni"..
Rivendere un OS è più semplice?? Da quando scusa??
Forse sei male informato, perchè se uno si deve comperare un OS facilmente lo compera nuovo per non incappare in brutte sorprese ( e con quel che costano!...)
La conclusione "la qualità si paga" è la ciliegina sulla torta!!

Giusto per farti presente.. e scusa se non ho 20 anni di esperienza, ma mio padre ne ha 35 di anni di esperienza sul campo, ti dico solo per mia esperienza che il mio carousel con ASP 91 tira di più, non ha mai bisogno di essere regolato (nemmeno dopo lo stop invernale!!!!), va su a candela nonostante il serbatoio più grande e non si spegne mai rispetto un altro carousel con cui mi confronto tutti i giorni munito di OS 91 surpass comperato nuovo!!
Dipende sempre da cosa trovi! Puoi essere fortunato o sfigato!

Ah dimenticavo.. il mio ASP (di qualità quindi di gran lunga superiore ) è usato e pagato 100 euro spedito!!!!!

Un altra cosa (giusto perchè la qualità si paga).. Un amico al campo a pasquetta è venuto con un fournier equipaggiato da un OS 4t 5cc..
Questo si è spento in volo, e ha sfondato il parabrezza di un'auto d'epoca parcheggiata nelle vicinanze.. (e fino a 5 minuti prima c'erano in quel punto dei ragazzi che parlavano)
Sì.. proprio così.. anche la mancanza di affidibilità di un bellissimo OS si paga.. e cara!!!
Con tutto il rispetto ai 35 anni di esperienza di tuo padre posso tranquillamente risponderti(ne avrei tranquillamente fatto a meno...perchè non è cosa simpatica!) io di anni di pratica aeromodellistica ne ho circa 6 0 con qualche risultato(reperibile sugli annali). Aggiungo 25 anni ANCHE di rivenditore (fra i primi 10 in Italia come fatturato ) e (tanto per ...non calcare la mano) ..Presidente di Gruppo con la immediata percezione di quanto avviene ai vari livelli....anche motoristici....per l'appunto! Per concludere....prima di dare giudizi affrettati senza avere una valida panoramica.... ti consiglierei di essere un pochino...cauto. Dubito assai che un ASP possa rendere un servigio VENTENNALE come è (fatto certo) di un paio dei miei 3 O.S. 91 F.S:tralasciando gli altri 4 "fratelli" di vaia cilindrata( per ultimo il 200). Se vuoi la qualità.....la paghi! Nessuno regala niente...........Giorgio
giobass non è collegato   Rispondi citando