Discussione: Programma F3A/X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 06 giugno 06, 10:03   #8 (permalink)  Top
Mau89
User
 
L'avatar di Mau89
 
Data registr.: 31-08-2004
Residenza: Olbia
Messaggi: 2.621
Immagini: 11
11) Salita a 45° con cinque ottavi di looping rovescio: Partendo dal volo rovescio il modello picchia per assumere un assetto in salita a 45°. Raggiunta la quota superiore esegue 5/8 di un loopingi diritto. Per portarsi in volo diritto orizzontale.

12) Due tonneaux consecutivi: Il modello compie due rotazioni consecutive e complete, pari a 720 gradi, sull’asse, fino a portarsi in uscita in volo dritto e livellato.

13) Immelman: Il modello esegue 1/2 looping dritto, seguito immediatamente da 1/2 tonneau, per portarsi in quota in volo dritto e livellato

14) Tonneau in discesa a 45°: Partendo dal volo diritto orizzontale Il modello effettua 1/8 di looping rovescio ponendosi in discesa a 45à al centro del quale esegue un tonneau; effettua quindi 1/8 di looping diritto pre portarsi in volo diritto orizzontale.

15) Stallo d'ala con mezzi tonneau in salita e discesa: Partendo dal volo diritto livellato, il modello esegue 1/4 di looping diritto per portarsi in salita verticale al centro della quale esegue 1/2 tonneau. Alla sommità esegue uno stallo d'ala sino a portarsi in discesa verticale al centro della quale esegue 1/2 tonneau. Al termine del tratto in discesa esegue 1/4 di looping diritto per portarsi in volo diritto orizzontale.

16) Due tonneaux con rotazioni contrapposte: Partendo dal volo diritto orizzontale Il modello effetua due tonneaux di cui uno in un senso e l'altro in senso opposto
.17) Mezzo otto cubano con mezzi tonneaux a tempi: Partendo dal volo diritto livellato il modello cabra in salita a 45°, al centro del quale esegue 1/2 tonneau a tempi Effettua quindi 5/8 di looping dirito per portarsi in volo orizzontale livellato.

.18) Avalanche con snap positivo: partendo dal volo diritto orizzontale il modello cabra per eseguire un looping diritto, alla cui sommità esegue uno snap roll positivo quindi esce in volo diritto orizzontale

19)Sequenza di atterraggio: a motore ridotto Il modello compie una virata di 180 gradi, livellata o in discesa fino ad una traettoria sottovento , vola per un tratto diritto sottovento e compie, un'altra virata di 180 gradi per trovarsi controvento. Il modello compie un avvicinamento in discesa alla pista per toccarla nella zona di atterraggio. La sequenza è completa quando il modello ha rullato per 10 metri e si è arrestato.

Nota per i giudici:

* il modello non esegue la sequenza di atterraggio. punteggio zero
* una gamba del carrello si ritrae in atterraggio: punteggio zero
* il modello atterra fuori dalla zona di atterraggio: punteggio zero La zona di atterraggio dovrà essere delimitata da un cerchio di 50 metri di raggio ,oppure due linee trasversali la pista spaziate di 10 metri l'una dall'altra La lunghezza della pista non dovrà essere inferiore a 10 metri.

* Per la sequenza di atterraggio potranno essere usati solo due punteggi: dieci e zero

Tratto da:
http://xoomer.alice.it/cisalpino2/

Ciao
Mau89 non è collegato   Rispondi citando