Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 11, 13:17   #17 (permalink)  Top
CRONO
User

L'avatar di CRONO

Data registr.: 02-02-2006
Immagini: 24
Citazione:
Originalmente inviato da steccarm Visualizza messaggio
Grazie a tutti delle risposte allora riepilogo un pochino per vedere se ho capito il tutto.
Per quanto riguarda i motori utilizzo quello che ho i regolatori non li ho quindi penso che li devo prendere che tipo di regolatori? per quanto riguarda come faccio a girare? da quello che leggo nelle vostre risposte v-tail che il mio radiocomando dovrebbe avere ma come funziona? per il resto le elettrocalamite le faccio funzionare con un canale de radiocomando.
La batteria che uso e una classica a piombo da 12v 7,2 ah, quindi suppongo i motori che ci siano sotto sono da 12 dato che prima funzionavo con quella batteria.
Ho capito tutto o sbaglio qualcosa perchè forse questo fine settimana vorrei acquistare il materiale e sistemare il tutto
Il v-tail miscela due comandi ( in questo caso due regolatori), da quanto ho capito in genere è usato sulle code a v degli alianti che appunto miscelano il timone con il picchia e cabra è quindi penso che vada usato esclusivamente sul solito stic (quello opposto a quello multi posizione)
Per utilizzare il v-tail mixer sulla hitec eclips dovresti leggere il manuale della sezione dedicata se non lo possiedi più puoi anche scrivere alla safalero specificando il modello delle tue radiocomando e te lo invierà gratuitamente a questo indirizzo SAFALERO: tutti gli accessori e ricambi per il modellismo, tutti gli aeromodelli e automodelli - Contatta il supporto tecnico di Safalero