Discussione: club Walkera 1#A
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 11, 12:13   #1122 (permalink)  Top
Treviño
User
 
Data registr.: 28-05-2004
Messaggi: 61
Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
il servo di coda uso quello perché ha un buon prezzo, va di molto bene e soprattutto lo metti su senza dover smontare il supporto e quindi tutto il tubo (se provi a togliere i supporti senza sfilarli, si spezzano)

quindi va bene il servo che preferisci, se hai voglia di smontare la coda e sfilare i supporti e metterne di altri (ci vanno bene quelli del Rex250, anzi se li vuoi ne ho una paio nuovi sigillati e mai usati appunto perché ho trovato questo Acer-Lab che ci calza a pennello, nel supporto originale quindi i mount del 250 non mi sono serviti)
Ok... Cmq a vedere dalle foto sembrano identici, ma non so le dimensioni di quello ACER-LAB... Se ciò fosse vero, anche quelli citati entrerebbero senza problemi... Puoi dare le specifiche (su helipal non l'ho trovate)?


Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
ti consiglio un Blade Msr o meglio ancora un Blade120 SR, anziché il Solo Pro

volano molto meglio, anche se il prezzo è superiore


inoltre il Blade120 SR ti prepara un attimino di più al passaggio all' 1#A: non fa miraoli, ma ti allena i pollici ben più del Solo Pro o del Msr
Capisco, ma volevo spendere mooolto meno, e il Solo Pro riesco ad averlo (con i ricambi e batterie) con una spesa intorno ai 70€ all-inclusive... Per qualcosa "di passaggio" o comunque per sondare il mondo dei FP preferisco fare una scelta del genere, anche se magari non è la migliore , ma non posso permettermi di spenderci troppo...

Altra domanda che mi viene in mente... Gli ultimi modelli walkera FBL, leggendo nelle specifiche e nei vari forum, sembrano avere un'autonomia maggiore dell'1#A (a volte anche se brushed e con 2 motori)... Come mai? Cos'è che rende più "mangione" questo modello di altri?
Treviño non è collegato   Rispondi citando