Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 11, 12:23   #42 (permalink)  Top
garbo
User

L'avatar di garbo

Data registr.: 29-11-2004
Immagini: 1
Citazione:
Originalmente inviato da filo77 Visualizza messaggio
Per esempio un os fr-5/300 da Lindinger costa la bellezza di 1779€ invece se vai da Hobby King l'ASP fs 400 ar costa 759 dollari e con il cambio del dollaro a 1,45 ti viene a costare 530€ piu spedizione e dogana saremo sei 600€,fa te se non ti conviene infatti appena ho un po di soldini l'ASP stellare me lo prendo e sulla durata anche se durasse la meta mi rimane il resto per pigliarne un'altro e demolirlo in un botto,con questo non voglio dire che gli OS non valgono quello che costano ma che in generale tutta la catena di vendita OS ci marcia un po' troppo,buoni voli

lasciamene uno perchè come ho i soldini lo accatto anche io, poi per alimentare le 5 candelette al minimo, e scarico radiale, toccherà spendere un'altro bel gruzzoletto.., sù yutube ci sono parecchi video per questo motore, che secondo mè, non ha nulla da invidiare al blasonato OS, di solito un motore del genere lo metti sù una riproduzione, che fai volare tranquilla e non tutti i fine settimana, quindi essendo magari costruito con matreriali meno resistenti degli OS, dura una vita ugualmente, e così ho ragionato io comperando in cina l'ASP 160 TWIN, che sul mio AVIA FL3, và che è una meraviglia, discorso diverso chi fà gare, dove il motore è molto più sollecitato, comunque l'ASP 400 radiale, è nel mio mirino, al più tardi con la 13° a dicembre...