Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Dai tempo al tempo e vedrai con quale velocità cambieranno motore e batterie ... basterà attendere quello più opportuno che produrranno aziende trasversali ... ma ripeto, a mio avviso, la struttura resterà quella ed a cambiar pezzi interni non sarà certo un problema, a cui tra l'altro avranno anche da subito pensato ... |
Il silent elettrico ( prima serie ) esiste da molti anni.
Non vorrei scrivere fesserie ma ne hanno venduti pochissimi ( 3 )esemplari.
Uno ( forse il primo ) è a Trento; una vera schifezza, al contrario di quello a scoppio che ho potuto provare , molto divertente ed efficiente.
La tendenza all' elettrico è di moda, vedi arcus elettrico
http://www.schempp-hirth.com/
un bellissimo flop ( vedi Friedrichschafen )
Idem l' Antares con relativo fallimento della Lange
Lange Aviation - Home
Tutti aspettano l' M a scoppio, che pur avendo i noti problemi ( estrazione e vibrazioni ) ha il minimo di autonomia per poter volare.
Ciao
Gallina
OT: notevole in nuovo libera di Schempp Hirth il Quintus, sempre meno riproducibili
con corde cortissime, ma prestazioni fantastiche ad alta velocità
.