Visualizza messaggio singolo
Vecchio 28 aprile 11, 08:22   #2187 (permalink)  Top
Alexv75
User
 
L'avatar di Alexv75
 
Data registr.: 06-01-2011
Residenza: Monte Amiata Grosseto
Messaggi: 356
Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Visualizza messaggio
Parlando esclusivamente di ON-ROAD...
Monta molle più dure, olio ammo più viscoso, olio diff. più viscoso e riduci l'altezza.

Per la 6s te la sconsiglio, sinceramente mi sembra troppo esagerata. Inoltre sull'asfalto la potenza viene scaricata tutta a terra quindi un'eccessiva potenza porterebbe ad un eccessiva sollecitazione della meccanica. Ovviamente c'è chi lo fa... ma bene non gli fa.

Per gli ammo bisognerebbe capire da dove perde e se si possono recuperare. Sull'asfalto non dovresti stressarli più di tanto quindi mi sembra strano che non saltando li hai danneggiati.
Ieri ho smontato l'ammortizzatore,C'era una piccola tacca nell'ultimo gommino bianco dove esce lo stelo quindi lo devo cambiare,ma devo rabboccare o cambiare anche l'olio che mi hanno detto essere quello di casa.Qualcuno sa' che gradazione e'?Poi la gradazione piu' e' alto il numero piu' e' viscoso l'olio?
X il discorso del 6S lo dicevo x avere un po' piu' di velocita',avevo pensato anche a cambiare il pignone(quello che ho sotto e' un 12T),qualcuno ha provato il 13 o14?Si perde molto in accelerazione?
X gli accessori e ricambi mi consigliate i siti migliori?
Ultima domanda,scusate,avete provato il kit sway bar anteriore?Come va'?
Grazie ancora x i vostri consigli
Ciao Alex
Alexv75 non è collegato   Rispondi citando