Citazione:
Originalmente inviato da CyberCrasher Parlando esclusivamente di ON-ROAD...
Monta molle più dure, olio ammo più viscoso, olio diff. più viscoso e riduci l'altezza.
Per la 6s te la sconsiglio, sinceramente mi sembra troppo esagerata. Inoltre sull'asfalto la potenza viene scaricata tutta a terra quindi un'eccessiva potenza porterebbe ad un eccessiva sollecitazione della meccanica. Ovviamente c'è chi lo fa... ma bene non gli fa.
Per gli ammo bisognerebbe capire da dove perde e se si possono recuperare. Sull'asfalto non dovresti stressarli più di tanto quindi mi sembra strano che non saltando li hai danneggiati. |
Ieri ho smontato l'ammortizzatore,C'era una piccola tacca nell'ultimo gommino bianco dove esce lo stelo quindi lo devo cambiare,ma devo rabboccare o cambiare anche l'olio che mi hanno detto essere quello di casa.Qualcuno sa' che gradazione e'?Poi la gradazione piu' e' alto il numero piu' e' viscoso l'olio?
X il discorso del 6S lo dicevo x avere un po' piu' di velocita',avevo pensato anche a cambiare il pignone(quello che ho sotto e' un 12T),qualcuno ha provato il 13 o14?Si perde molto in accelerazione?
X gli accessori e ricambi mi consigliate i siti migliori?
Ultima domanda,scusate,avete provato il kit sway bar anteriore?Come va'?
Grazie ancora x i vostri consigli
Ciao Alex