Discussione: Nano-tech alla fiamma!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 11, 23:15   #6 (permalink)  Top
ginopilotino
UserPlus

L'avatar di ginopilotino

Data registr.: 24-10-2004
Residenza: Ovunque posi il mio modello, quella è la mia casa. (comunque a son ad Bulagna)
MI era sfugita la chiosa finale del post precedente, giustamente cassato dal collega, ti ricordo che non è comunque corretto postare integralmente una mail altrui, mi spiace per l'accaduto, ma fino a prova contraria, qualunque oggetto, anche se con garanzia biennale, perde ogni diritto se viene aperto o manomesso, a maggior ragione un pacco batterie, dove in caso di rottura, mal si può capire dove stà la causa.
Ribadisco, mi spiace per l'accaduto, ma fino ad ora, la Ditta in questione si è sempre comportata in modo corretto e ritengo sia molto apprezzata dagli amici modellisti, del resto, quando si acquista un oggetto, al prezzo di un quarto del valore di un prodotto analogo, ci può stare un minimo di rischio, comeho già scritto nel post precedente, ho reso una batteria arrivatami difettosa, dopo un mese, il tempo della spedizione, me ne è arrivata un'altra con un regolatore in omaggio per il disturbo, ora che ricordo, ad un amico del campo, per un analogo problema, penso ad un regolatore, gli è stato reso con due microservi in omaggio.
Lungi da me volere censurare, ma penso sia giusto chiudere qui la discussione, onde evitare ulteriori polemiche, ed il discredito di un' Azienda che non se lo merita.

Chi va a let col cul cal pziga, as liva col dit cal pozza.
ginopilotino non è collegato