Citazione:
Originalmente inviato da culatello simone lasciando stare discorsi moralisi ed inutili che io per primo non posso minimamente fare ,posso tralasciare quindi quello che vorrei dirti
2° non tutti affrontano questo hobby allo stesso modo, il consiglio che hai dato tu vale fino ad un certo punto ,ma c'è chi inizia ,c'è chi fa gare.....chi si accontenta di girare con un rtr su piazzali......
per chi inizia tu dimmi che cacchio ce ne fa di una stramaledetta mugen 6 o losi 2, o hyper star,kyosho mp9 ,xray 808 che si è non passano la giornata a zigzagare tra i cordoli1°
2 cosa ne fanno di un carica lipo da 200 euro ,o di una radio stile futaba 3gr che basta gli giri lo sterzo.
sono sempre stato contro a questa politica .
ti faccio un'altra lista vedi se non è meglio .
telaio kyosho 777- mugen mbx5 100-150 euro.
MM 30 euro .
porta lipo 12 euro quelli classici che trovi in negozi di modellismo senza tante figate varie, oppure una cower da autoradio ,meglio ancora.
radio core rc o qualsiasi semi professionale sempre digitale stik o volantino le trovi da 60-100 euro con schermo e tutte le regolazioni necessarie.
lipo zippy 2-3 da 4s da 5000mah 30c 28 euro l'una.
esc motore e program xerun 80a 2250kv 160 euro.
imax b6 28 euro.
intorno ai 500 -600 euro .
hai un mezzo che sicuramente è più robusto di quelli di nuova generazione ,sono più facili da guidare, i pezzi li paghi una stupidata rispetto ai nuovi. |
ho letto non so quanti messaggi scritti da te con questa lista, ok è valida, ma non puoi gareggiare!
io sono convinto che il buggy è da pista, anche perchè non mi diverto personalmente quando cazzeggio!
poi quella lista l'ho fatta perchè il messaggio originale era "ho imparato tantissimo in queste tre pagine ma da quello che ho capito ci vogliono 1000e per farsi un 1/8 seria...grazie a tutti per le info"
buggy seria con tutto il rispetto non è quello che hai scritto tu
anche io purtroppo la pensavo così, ma ormai conoscendo meglio questo hobby ho imparato una grande cosa "chi più spende meno spende"
l'imax b6 funziona, ok, carica le lipo, ma le rovina!
metti a confronto la stessa lipo caricata con un imax o con un hyperion...
dal messaggio iniziale mi sembra che ianluca.terzi vuole fare le cose sul serio, un portalipo fatto con una cover da autordio non mi sembra adatto.
non ti sto assolutamente criticando perchè anche io sono un che si arrangia, vado in pista con lo scatolone dalla mugen, non con il borsone hudy