Citazione:
Originalmente inviato da t-tommj Io ho visto delle LRP da 50c in continuo usate sul mio stesso mezzo con la stessa e identica combo andavano meglio sicuramente delle mie turnigy 40c
.queste lipo della LRP le danno con indicazioni solo sulla scarica in continuo e mai sul picco non mi spiego il perche'
cmq ho una hiperyon 45c 4200mah e ogni volta che la uso noto sempre la differenza dalle turnigy 40c. il modello viaggia di piu' ce' poco da fare di contro posso tranquillamente affermare che parlando sempre di turnigy 4s 5000mah le 35c. sono le migliori sia in durata che in performance e neanche qua' mi spiego il perche' cmq a diffrenza di altre queste 35c costano piu' che le 40c stessi mah !!!!
un motivo ci sara'
..si perche' vanno meglio ecco il motivo, in tutti gli altri casi piu' C di scarica si scelgono piu' sale il prezzo
anche qua' se hai una risposta mi tolgo il dubbio
Se cmq senti chi gira con l' on 1/10 LRP e' uno scalino sopra sia in lipo che con le esc.
ola' |
ci mancherebbe altro ... ci sono celle e celle ... ed è la cella e la sua composizione a costare. ci sono celle di prima fascia e di fasce inferiori ... ci sono celle che reggono stress enormi come ad esempio le celle della hyperon e altre che non reggono lo stresso sia della carica che della scarica... e non per niente ogni marca ha delle specifiche diverse.
Infatti non ho mai detto che tutte vanno uguali .. ma ho detto che se il motore richiede 100 A netti e la tua lipo può offrirne 500 al motore non arriverà 500 ma bensi i 100 richiesti .. poi l'efficenza di scarica tra cella e cella varia a seconda della marca ovviamente a parità di C ...
Ma se devo spendere un cifra per delle 90C che la prima volta che lascio cariche per mezza gironata mi si gonfiano allora meglio cambiare modello tutto qua.