Citazione:
Originalmente inviato da jari81 1° non lo dico io ma chi le produce per primo e chi le vende sopratutto onde evitare problemi con i clienti (comunque non ho mai detto che non vanno).
2° vanno storate subito dopo l'utilizzo e non vanno caricate troppo prima (ad esempio uno o due giorni prima dell'utilizzo) in quanto non amano stare cariche o meze cariche o troppo scariche nel loro tempo di non utilizzo. Hanno celle estremamente pompate che però hanno questo piccolo (grande) difetto.
Come dice fabio sono inutili alla maggior parte di noi .. se il tuo motore richiede una scarica continua di 100A avere batterie che scaricano 500 A è inutile tanto sempre 100 gliene daranno al motore...
Io ne ho usate un paio sul revino e devo dire che vanno bene nulla da dire.. ma il tipo che me le possedeva non sapeva di questo loro difetto nello storage e le ha gettate entrambe alla 2° scarica.
Uomo avvisato mezzo salvato  |
Io ho visto delle LRP da 50c in continuo usate sul mio stesso mezzo con la stessa e identica combo andavano meglio sicuramente delle mie turnigy 40c
.queste lipo della LRP le danno con indicazioni solo sulla scarica in continuo e mai sul picco non mi spiego il perche'
cmq ho una hiperyon 45c 4200mah e ogni volta che la uso noto sempre la differenza dalle turnigy 40c. il modello viaggia di piu' ce' poco da fare di contro posso tranquillamente affermare che parlando sempre di turnigy 4s 5000mah le 35c. sono le migliori sia in durata che in performance e neanche qua' mi spiego il perche'

cmq a diffrenza di altre queste 35c costano piu' che le 40c stessi mah !!!!
un motivo ci sara'
..si perche' vanno meglio ecco il motivo, in tutti gli altri casi piu' C di scarica si scelgono piu' sale il prezzo
anche qua' se hai una risposta mi tolgo il dubbio

Se cmq senti chi gira con l' on 1/10 LRP e' uno scalino sopra sia in lipo che con le esc.
ola'