Discussione: il declino del glow
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 11, 18:06   #145 (permalink)  Top
alex80
Sospeso
 
Data registr.: 25-08-2009
Residenza: Asiago
Messaggi: 106
Citazione:
Originalmente inviato da LESTAT Visualizza messaggio
Bhe,
ci sono glow 2t che sono molto affidabili, basta saperli usare, in ogni caso ve lo vedete un calmato sport con un benzina?? o tutti quei modelli della domenica classe 40/60 o anche esperimenti come i miei (tutt'ala, dischi e robe varie) con i benzina? a me l'elettrico fà schifo, che faccio li traino?? No, ci pianto su dei bei glow! Costerà, sporcherà, mi farà dannare (questo è da vedere) ma a me piace così!

Sul cessna cmpro da 2 metri ci ho sbattuto su un bel moki 135glow, e và come un violino! :-)

Da li in su, ovviamente... benza, perchè no! :-)
Io mi servo del motore che voglio senza disdegnare, al contrario degli "elettronici" che o lipo o niente, speravo che i sostenitori benza, non fossero anche loro così accaniti contro il glow ma anzi che capissero... in fondo, se non ci fossero stati 50anni e passa di glow... oggi non ci sarebbero gommoli, maxi, benzina ecc ecc. Essu' glow è bello... senza denigrare gli altri però!
Assolutamente d'accordo. Chi denigra il glow probabilmente lo fa perchè ha avuto brutte esperienze (a chi non è capitato uno spegnimento in volo e schianto al suolo o un motore che faceva dannare per essere carburato?)
Però questo non significa che il glow fa schifo.. O costa troppo (ho un benza DA 50 che nuovo completo costa quanto 2 o 3 OS..).
E anche io disdegno (non ho detto che mi fan schifo ma che preferisco non usarli) gli elettrici.
Sporcherà??? ahahahah ma che volete un motore da cui esce essenza di vaniglia? a me l'odore dell'alcol bruciato e dell'olio (di ricino o sintetico) mi sembra già inebriante di suo :-)

Ma sarò solo un povero tradizionalista :-D
alex80 non è collegato   Rispondi citando