27 aprile 11, 17:30
|
#47 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 01-02-2010 Residenza: VARESE
Messaggi: 772
| Citazione:
Originalmente inviato da dado099 Finalmente sono riuscito a scrivere qualche riga sulle prime impressioni del modello.
Riassumendo:
Ecco alcuni particolari che non mi hanno soddisfatto molto:
-Il servo di coda per rimanere allineato col tirante, deve stare inclinato e va a toccare il supporto destro di coda. - Io ho aggiunto una rondella al supporto per distanziarlo un po'.
-Il carrello e' troppo massiccio, pesante e per niente flessibile, gli impatti si scaricano tutti sul telaio. - Inserisci dei gommini(landing skid nut): io uso delle oring in gomma, ne ho di varie misure e li adatto all'occorrenza..............
.........................
-Il vano batteria e' troppo stretto e la batteria fa uno sforzo incredibile a entrare/uscire. - Se noti, sul piano del vano hanno incollato una "spugna" adesiva per far spessore, visto che la lipo è più sottile: togli e metti la spugna si appiattirà e sarò più agevole l'inserimento.
.......................
-Motore 12000Kv forse ancora un po' scarso, ma devo ancora provarlo in volo - Non sembra a vederlo, ma il piccoletto fa il suo dovere!
Punti invece positivi:
-Ottime rifiniture e linea
-Ottima rigidita' del telaio e coda
-Pochissimi giochi sui leveraggi della testa
-ESC da 20A, dovrebbe reggere qualunque motore in upgrade
-Pale molto belle ed efficienti, pero' come gia' notato, scaricano le forze di eventuali impatti tutte sugli alberini.....Meglio iniziare con le vecchie foam.
-Palini coda in metallo
-Telaio e coda in carbonio e metallo
Si accettano ben volentieri commenti e opinioni su quanto sopra.
Peccato che per il volo vero e proprio devo aspettare il week end.
Ciao a tutti | Quoto e annoto!
__________________
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
|
| |