Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 11, 17:30   #47 (permalink)  Top
macumbo
User

Data registr.: 01-02-2010
Citazione:
Originalmente inviato da dado099 Visualizza messaggio
Finalmente sono riuscito a scrivere qualche riga sulle prime impressioni del modello.
Riassumendo:
Ecco alcuni particolari che non mi hanno soddisfatto molto:
-Il servo di coda per rimanere allineato col tirante, deve stare inclinato e va a toccare il supporto destro di coda.

- Io ho aggiunto una rondella al supporto per distanziarlo un po'.

-Il carrello e' troppo massiccio, pesante e per niente flessibile, gli impatti si scaricano tutti sul telaio.

- Inserisci dei gommini(landing skid nut): io uso delle oring in gomma, ne ho di varie misure e li adatto all'occorrenza..............
.........................

-Il vano batteria e' troppo stretto e la batteria fa uno sforzo incredibile a entrare/uscire.

- Se noti, sul piano del vano hanno incollato una "spugna" adesiva per far spessore, visto che la lipo è più sottile: togli e metti la spugna si appiattirà e sarò più agevole l'inserimento.

.......................

-Motore 12000Kv forse ancora un po' scarso, ma devo ancora provarlo in volo

- Non sembra a vederlo, ma il piccoletto fa il suo dovere!

Punti invece positivi:

-Ottime rifiniture e linea
-Ottima rigidita' del telaio e coda
-Pochissimi giochi sui leveraggi della testa
-ESC da 20A, dovrebbe reggere qualunque motore in upgrade
-Pale molto belle ed efficienti, pero' come gia' notato, scaricano le forze di eventuali impatti tutte sugli alberini.....Meglio iniziare con le vecchie foam.
-Palini coda in metallo
-Telaio e coda in carbonio e metallo

Si accettano ben volentieri commenti e opinioni su quanto sopra.

Peccato che per il volo vero e proprio devo aspettare il week end.

Ciao a tutti
Quoto e annoto!
Esky Lama V4 - 4#3B - CB100 - CB180D(3 axys gyro upgraded) - 4#6(S + B/H upgraded - Turboace 31714) - 4G6(Turboace 915) - Copterx 250SE - M120D01- Tx 2801PRO - Micro P51 D Mustang - Trojan T28 - DX6i
macumbo non è collegato   Rispondi citando