Citazione:
Originalmente inviato da sozi be diciamo che per gli eli ci sono due - tre punti dove l'erba è piu bassa pero' poi fra poco (1 mese) anche li crescera' veramente alta.
Vi ripeto: direi sabato domenica di vederci e portare un decespugliatore o cose simili.
SENNO SI FA COME I ROMANI a CARTAGINE: SALE |
Citazione:
Originalmente inviato da sozi il campo dove vanno le pecore è molto piu in la.
Noi dovremmo DECESPUGLIARE per 10-20 metri - non credo che qualcuno sencazzi.
il campo è di proprieta del demanio per la costruzione di una strada alternativa alla torrevecchia (parallela - torrevecchia bis) |
Sozi: tu mi sa che hai poche cognizioni in merito a quello che stai dicendo eh..
demaniale non significa di tutti e che puoi far quello che vuoi.
significa che è dello stato e se vuole lasciarci le erbaccie è padrone di farlo. In ogni caso tu come chiunque altro, non sei padrone di farne l'uso che vuoi.
Sale: mi ricorda come quando in mp mi parlavi di fare un campo di volo e, per risparmiare, lo volevi asfaltare in proprio con la forza delle braccia..
di sale per ammazzare l'erba ne servono circa 10 kg mq. lo porti con la ruspa?
se proprio non te vuoi ammazzà fai prima con 10 euro di diserbante.. ocio però che se a un pastore poi schioda una pecora... quello non ci andrà tanto per il sottile sai?
stasera alla pizza ti chiarisco un pò di idee.. abbi pazienza che leggere simili emerite puttanate ti fa scattare sulla sedia..
mi date orario ed indirizzo che n'cho capito ungazzo?
danke
Robbè