Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 11, 15:45   #16 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da CarlettoDrz Visualizza messaggio
Ci avevo pensato ma se per pochi istanti funziona avevo escluso anche quello.

L'ho portato al rivenditore e mi è stato mandato in assistenza, è stato provato anche dallo stesso venditore e ha parlato di un guasto al regolatore, in pratica non arriva il consenso al rotore di girare.

Quello che avevo immaginato, spero che si risolva tutto senza oneri per me...anche perchè sono stato abbastanza sfigato con questo hely, che mi piace molto per la fattura e la componentistica della casa e con il quale un mio amico non ha avuto alcun problema.
Speriamo bene...

Devo sottolineare la professionalità del rivenditore Jonathan qui a Roma che per ogni problema cerca sempre una veloce soluzione.

Ci riaggiorniamo.

PS: Ma succede spesso che si guastano i regolatori negli hely?

Grazie.
bene, hai varcato la soglia di un negozio serio, questo è uno dei vantaggi a poter comprare in modo tradizionale

i regolatori da poco presumo si guastino più frequentemente

cmq è difficile fare un discorso "assoluto", occorrerebbe sapere quanti guasti su quanti pezzi venduti o prodotti