Ciao a tutti,
ho un problema ricorrente con il mio T-Rex 450 Pro.
Per la verità è un clone ma diversi pezzi con il tempo, sono stati sostituiti mettendoci i pezzi originali.
Ho un problema che mi è accaduto già troppe volte per non segnalarlo.
Riguarda l'ingranaggio anteriore della trasmissione, quello che porta la trasmissione alla coda.
Per intenderci quello a destra in questa foto:
http://www.align.com.tw/shop/images/...n/h45040_1.jpg
In pratica l'ho rotto già 3 volte!!! Basta pochissimo per romperlo, è sufficiente che le pale della coda tocchino un pochino terra, magari per un atterraggio un pò brusco, per rompere i dentini di quell'ingranaggio.
Per evitare il problema ho messo le viti dei palini di coda in modo che i palini stiano molto "lenti", cioè quando l'elicottero si ferma i palini "cascano giù", non rimangono in posizione orizzontale.
Ma questo non è bastato, stamattina ho fatto un atterraggio un pò brusco, ma neanche tanto per la verità, più che altro il terreno, essendo un prato, era un pò sconnesso, i palini hanno toccato leggermente terra e subito si sono rotti i dentini di quell'ingranaggio!
La cosa curiosa è che l'ingranaggio a lui adiacente che è posizionato in verticale (quello a sinistra della foto in alto) non si rompe mai!!!
Per caso qualcuno di voi sa come risolvere (se è possibile farlo...) questo problema?
Grazie 1000 a chi sarà così gentile da rispondermi! :-)