Discussione: Crash Tracer 180
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 11, 15:06   #15 (permalink)  Top
mauro cap
User

Data registr.: 25-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da mizar69 Visualizza messaggio
... anche io ho un Tracer 180... ma è completamente andato in frantumi dopo un atterraggio... non proprio da manuale.. l'elettronica è tutta ok. Avreste idee per cannibalizzare ricambi da modelli simili con costi meno alti. Comprato a 120€ solo di ricambi ci vorrebbero 64 € e non so ancora se la meccanioca è tutta ok. Come posso verificarla? idee per irrobustire la fusoliera (veramente troppo cedevole)
se cerchi nel forum, qualche mese fa ho dato alcuni suggerimenti. Comunque tieni presente che non vale la pena spendere troppi soldi in ricambi se non per le pale e che siano le " sue " quelle bianche per intenderci.
Io è un anno che volo col Tracer 180 seppur rattoppato, va ancora bene e dà delle soddisfazioni : puoi sbizzarrirti nelle riparazioni ed imparare a smontare e rimontare il tutto senza danni ecc. ecc.
Appena ho un attimo di tempo metto le foto di come si è trasformato il mio, così ti fai una idea di come si può riparare con poca spesa perchè i ricambi costano un botto e conviene tenere quei soldi per il passo successivo.