Citazione:
Originalmente inviato da mizar69 ... anche io ho un Tracer 180... ma è completamente andato in frantumi dopo un atterraggio... non proprio da manuale.. l'elettronica è tutta ok. Avreste idee per cannibalizzare ricambi da modelli simili con costi meno alti. Comprato a 120 solo di ricambi ci vorrebbero 64 e non so ancora se la meccanioca è tutta ok. Come posso verificarla? idee per irrobustire la fusoliera (veramente troppo cedevole) |
se cerchi nel forum, qualche mese fa ho dato alcuni suggerimenti. Comunque tieni presente che non vale la pena spendere troppi soldi in ricambi se non per le pale e che siano le " sue " quelle bianche per intenderci.
Io è un anno che volo col Tracer 180 seppur rattoppato, va ancora bene e dà delle soddisfazioni : puoi sbizzarrirti nelle riparazioni ed imparare a smontare e rimontare il tutto senza danni ecc. ecc.
Appena ho un attimo di tempo metto le foto di come si è trasformato il mio, così ti fai una idea di come si può riparare con poca spesa perchè i ricambi costano un botto e conviene tenere quei soldi per il passo successivo.