Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 11, 13:43   #18 (permalink)  Top
gianlucaaltea
User

L'avatar di gianlucaaltea

Data registr.: 05-09-2006
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
praticamente funziona cosi(io accendo impianto luci):

la spinetta 1 va ad un canale della rx messa sotto interruttore dalla tx(nel mio caso il n.6),
la spinetta 2 la colleghi ad una uscita della rx per prendere corrente(nel mio caso all'uscita con scritta batt-che è libera- dato che l'esc è sul ch1)
la spinetta n.3 è collegata all'utilizzatore(nel mio caso impianto luci).cosi per accendere luci utilizzo levetta su tx
il mio interruttore ha tutti e due i jumper inseriti

in pratica usi solo una batteria che secondo il tuo schema ha il negativo in comune (dalla pista della rx) con l'alimentazione delle luci
nel mio caso ho tre batterie a bordo e le cose si complicano, devo ancora provare se basta pontare una sola batteria che alimenta la rx o occorre pontarle ambedue

altra cosa, hai avuto problemi di interferenze visto che pare non sia optoprotetto?

ho provato con e senza jumper ma non cambia nulla, quando spengo la tx si attiva il file safe come da tx, quando tolgo l'alimentazione alla rx e rimane quindi collegata la batteria che alimenta la centralina del motore non funzionano le impostazioni di file safe che sono riportate nelle istruzioni
?
?

Ultima modifica di gianlucaaltea : 27 aprile 11 alle ore 13:51
gianlucaaltea non è collegato   Rispondi citando