Citazione:
Originalmente inviato da rillo75 anch'io sono in procinto di cambiare la radio e vi dico che idea mi sono fatto:
DX8: sw ancora acerbo e non completo, ma con ottimo hw ed esperienza nel 2.4 Aggiungerei che la DX8 presenta un solo comando fisico proporzionale oltre ai 4 sticks, con tutte le conseguenze del caso.
AURORA9: ottimo sw ma a livello hw non mi da fiduci: cavo coassiale esterno al modulo che è sicuramente un punto fragile, antenna BODA che è meccanicamente più delicate di tutte le altre, costo complessivo più basso rispetto a tutta la concorrenza (dove avranno rispoarmiato???) A me pare che la A9 costi di listino quanto la DX8 e quanto la T8FG. Il fatto poi che la si trovi ad un pelino meno, dipende più dal singolo venditore (sempre più introvabile) che da altro.
FUTABA T8: unica pecca: manca la telemetria! Oddio, mi piacerebbe avesse curve almeno a 7 punti, fasi di volo anche per aerei ma fortunatamente sono cose che una versione software potrebbe risolvere ... se Futaba volesse!
Royla PRO 9: completa sotto tutti i punti di vista, ma sw complicato poco diffusa e ... davvero bruttina. Concordo, anche se tra le bruttine non è la sola: Essendo un prodotto nuovissimo la T8FG avrebbero potuto spremersi in tal senso un pochino di più.
Cmq. la Royal presenta uno schermo nella giusta posizione anche se mi pare manchi di retro-illumminazione. Un'altra cosa: la Royal fino ad ora non presenta la telemetria registrabile.
Morale: io aspetto ancora!!! |
Buone cose.
__________________ "If flying were the language of man,
soaring would be its poetry."
Ultima modifica di LONGFLYER : 27 aprile 11 alle ore 13:00 |