Citazione:
Originalmente inviato da garbo secondo mè non è rigidità mentale, io ragiono così, per motori oltre i 20 cc vado con i benzina, sotto a questa cilindrata glow 2-4 tempi a seconda dei modelli, fà eccezione il 26 cc ASP twin boxer 4 tempi montato sul''AVIA FL3 perchè fà pandant con la tipologia di modello, e mi vorrei anche accattare glow, il radiale ASP 5 cilindri da 65 cc 4 tempi glow, sempre per il solito motivo riproduzionistico, ma per modelli senza pretese e da divertimento, tipo acrobatici maxi, via di benzina, come pure sul trainatore... |
leggi meglio il mio ragionamento: i 4t li ho esplicitamente esclusi, e il mio discorso riguarda esclusivamente il 2t glow utilizzato dove non rappresenta la soluzione migliore tra quelle che il mercato odierno offre. Esempi: comprare oggi un G4500 2t glow per metterlo su un maximodello classe 50cc; comprare oggi un 2t glow per un acrobatico riproduzione; comprare oggi un BGX-1 2t glow per metterlo su un trainatore; comprare oggi un 2t glow per un 3D; comprare oggi un 2t glow per un aliante; comprare oggi un 2t glow per un mini/micromodello; comprare oggi un 2t glow e motorizzare a ventola intubata un jet; comprare oggi un 2t glow per un biplano WWI..... cose che IERI si facevano, chiaro?