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Vecchio 27 aprile 11, 12:33   #2186 (permalink)  Top
CyberCrasher
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Originalmente inviato da Alexv75 Visualizza messaggio
Salve ragazzi sono da poco possessore di una bellissima caster ex-1(usata) e sono arrivato a pag.30 del 3d ma nel frattempo ho avuto un incidente e vorrei sapere x favore come devo procedere se un ammortizzatore perde.Cambiare o-ring?Quale olio,con quali molle?Adesso ho le gialle(soft)ma siccome piu' che altro ho asfalto vorrei provare le blu(hard),cosa mi consigliate?(possibili abbinate oli/molle se qualcuno a gia' provato)
Poi sarei curioso di sapere se qualcuno a provato a mandarla a 6s con quali batterie e quali accorgimenti?
Grazie tante a coloro che vorranno darmi una mano(pian piano mi mettero' in pari col 3d,prometto....)
Ciao a tutti Alex
Parlando esclusivamente di ON-ROAD...
Monta molle più dure, olio ammo più viscoso, olio diff. più viscoso e riduci l'altezza.

Per la 6s te la sconsiglio, sinceramente mi sembra troppo esagerata. Inoltre sull'asfalto la potenza viene scaricata tutta a terra quindi un'eccessiva potenza porterebbe ad un eccessiva sollecitazione della meccanica. Ovviamente c'è chi lo fa... ma bene non gli fa.

Per gli ammo bisognerebbe capire da dove perde e se si possono recuperare. Sull'asfalto non dovresti stressarli più di tanto quindi mi sembra strano che non saltando li hai danneggiati.
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Caster Ex-1: Versione 'Febbraio 2011'.
Ex possessore della RC18B..
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