Mah da quello che sto leggendo mi devo aspettare un cambiamento sui miei trex 600 e 500?
Meglio non pensarci e continuare a volare tanto se crasho posso accusare il mb e faccio più bella figura sul campo

.
Sabato mi sono fatto qualche voletto in campagna a Fondi molto tirato e attento guardando ogni singolo cambiamento della macchina in volo .
Alla fine era tutto perfetto.
torno a casa al mare e poggio l'hely sul muretto posteriore dove scorre il cancello di accesso alla casa.
Arriva una tipa che lo apre e le lancio un un urlo,lei niente continua a spingere il cancello, bloccato dal mio ely che intanto si spezzava in due sotto la sua insistenza.
In quel caso avrei tanto voluto prendermela con il mb ma non è stato possibile ,asvrei dovuto mandare la testa della tipa in assistenza per controllarle il sensore del riflesso visto che nonostante le urla non si fermava.
Io ho sbagliato a poggiare l'hely in quel punto (sorvegliavo tutto però),lei non si fermava nonostante le mie urla(poteva trovarsi il braccio di un bambino,una mano ).
Tutte lle mie attenzioni per il mio 500 erano diventate vane in un colpo solo.
Cosa c'entra questo con il bx e il crash ?Forse niente, ma ho voluto raccontarlo lo stesso come semplice sfogo.