Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 11, 11:00   #3120 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Non intendevo il blocco del motore principale, ma solo di quello di coda.
Il blocco del motore principale (in realtà è un blocco di entrambi gli esc) lo sto sperimentando ora col motore Walkera. In questo caso l'elicottero non frulla, smette semplicemente di volare.
Se invece andasse in blocco solo l'esc di coda allora l'elicottero diventerebbe un frullino. In realtà, quando l'elicottero perde la coda ruotando vorticosamente, secondo me succede proprio che il motore posteriore smette di girare.
L'ipotesi che ho avanzato è sul motivo: cioè se smette di funzionare il gyro oppure se va in blocco l'esc del motore di coda per troppo carico.
Ho capito...
certo se il blocco del main motor blocca pure il ruotino la mia teoria non ha senso..
Però.. è strano che si possa bloccare solo il routino, invece se si blocca il main si fermano entrambi...
Per verificare si potrebbe dare gas tenedo fermo il routino... se si blocca allora la cosa è possibile...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando