Discussione: E-sky Belt Cp
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 11, 01:49   #8135 (permalink)  Top
Rottweiler.Ve
User

L'avatar di Rottweiler.Ve

Data registr.: 27-08-2005
Immagini: 1
Nuovo adepto

Un saluto circolare a tutti.
Mi arriverà a breve un belt d'occasione e avrei qualche domanda da farvi.
Abbiate pazienza, ma il tempo a disposizione è poco per leggere tutte le 800 e rotti pagine di questo 3D, pertanto scusate se torno su argomenti già discussi e stradiscussi.
Premetto che meccanicamente so abbastanza come funziona la gestione dell'eli a passo collettivo, swash, servi ecc.......
La cosa che più mi preoccupa è il volato di questo modello, diciamo che volo discretamente con il Kestrel monorotore e con il Solo pro, riuscendo a farli andare abbastanza dove voglio e con un buon hovering, brezza permettendo.
Secondo voi ho buone speranze di non disintegrarlo al primo decollo?
Poi, il modello ha la TX di serie, consigli sui settaggi? Non avendo dimestichezza con il passo collettivo pensavo di iniziare conservando l'escursione dello stick elev. solo in positivo, con stop motore nella posizione 0, domanda: è possibile e consigliato o ho pensato una cozzata?
Per ultimo, ma non mandatemi, che cos'è il gyro con blocco coda o no ? Le mie conoscenze in tal senso sono ancora in erba!

Spero qualche anima pia raccolga quesa richiesta