BaroneRosso.it - Forum Modellismo - Visualizza messaggio singolo - Consigli per primo eli un pò serio dopo coassiale 4ch!
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 27 aprile 11, 00:45   #12 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da Gabielix Visualizza messaggio
Ragazzi, grazie davvero per i vostri consigli! In effetti mi sembrano tutti consigli molto azzeccati: insomma avete capito cosa sto cercando. Capisco anche chi mi suggerisce il 450 ma forse sarà in "next step"...in effetti con poco più di 100 euro un Honey bee (o similari) penso sia un buon compromesso per "crescere" dal coassiale che è indubbiamente mooolto stabile ma che è estremamente limitato nelle movimentazioni. Penso di fare questo passo e poi in un secondo momento 450 e simulatore di certo. PS: l'Honey bee è praticamente dato come esaurito dappertutto! Intanto sono sempre ancora mooolto graditi nuovi consigli circa altri modelli e soprattutto siti forniti, affidabili ed....economici dove fare l'acquisto!!
Grazie a tutti!!!!!
alternativa forse migliore è il Walkera V370, che però mi dicono essere aumentato proprio in questi giorni

a tal punto potrei suggerirti di dire alla Walkera che se lo tenga, e di prednerti un 1#A che invece ha il solito prezzo ed è tre volte più tosto del V370 e anche del Bee

un IVA non da poco...

cmq il Bee:

Honey Bee V2 Deluxe Case From Heliguy.com

la valigia torna poi comodissima per la radio e le batterie anche quando il Bee non ci sarà più

mode2, la radio !!!

EK-002435GN-242 - Honey Bee 2 - Green (2.4Ghz Mode 2) Esky Informations Ckado.com

trouvez-lui !