Citazione:
Originalmente inviato da farang Grazie Nicola per la benevolenza nei confronti di mio figlio!
Hai anche omesso di dire che durante le gare ti rompe i marroni non poco!!!
Sei un vero gentleman!
Mi spiace molto che tu abbia incontrato delle difficoltà a causa del fondo scivoloso della pista... ti confesso che due domeniche prima, quando sono andato a provare, constatando il grip inesistente ho quasi pensato di non iscrivermi neppure!
Poi ho deciso di montare il differenziale a sfere... e la gestibilità della macchina è aumentata parecchio.
Però, a parte il risultato della gara, ho visto che dopo nei giri liberi che abbiamo fatto insieme avevi ripreso perfettamente il controllo della situazione: vedrai che alla prossima ti rifarai!
A proposito... la prossima è con il truck! Mi raccomando non mancare!
Il mio e quello di Alberto sono ancora da sistemare dall'ultima gara dello scorso anno!
Finisco di sistemare le 1/8 per Mondovì... e li vado a recuperare dalla cantina: pensavo di adottare il diff a sfere anche sul truck... anche tu l'hai montato vero?
Ciao a tutti.
P.S. sei un grande con le foto ed i video!!! |
no tuo figlio non mi rompe le balle ... dopotutto ci siamo tutti in pista!!! .. tra due anni ci sarà anche mio figlio...
spero che gli piaccia come a Alberto questo hobby...
in quanto al mio risultato , effettivamente, giusto tu ti puoi rendere conto che c'era qualcosa che non andava in me.... essendo che siamo sempre noi due a sportellarci di solito...
facevo una fatica immane a stare al passo degli altri... d'accordo per il fondo molto scivoloso, ma sono sicuro che le sfere del mio differenziale siano arrivate alla fine...
ora ho preso un kit di rebuild per il differenziale a sfere, e sostituisco tutto , poi vediamo alla prossima gara... intanto ci vediamo prima per il trofeo 1/8 a Mondov' il 15 maggio ...
Ciao Gianluca, saluta il campioncino