Citazione:
Originalmente inviato da luka67 ciao claudio,
credo di averti trovato..... é colpa tua se ad una cena mi hai parlato del trex 100 e mi hai fatto salire la scimmia tanto che ho preso l' MSR + sr120 + dx6i
Ora devi discolparti spiegandomi per bene se con helipal ci sono spese doganali ed a quanto ammontano le spese di trasporto per il solo pro
mi incuriosisce moltissimo questo micro perchè lo vedrei bene in affiancamento ( per il mio svezzamento ) al MSR che per il momento per me è anocra un po impegnativo .... in soli 3 gg di utilizzo ho sfasciatoil motorino di coda ( anche se dicono che proprio questo motore sia un grande difetto di questo stupendo elicotterino ) |
seee...al limite accetto che sia MERITO mio!
per quel poco che ho potuto capire circa le spedizioni internazionali, se utilizzi la posta normale, per importi oltre i 20-30 euro è molto probabile (ma non è una regola) che il pacco venga fermato e devi pagare le spese doganali, l'ultima volta ho aspettato un mese e mezzo da hong kong. Se usi la spedizione rapida con UPS DHL ecc. invece, questo non accade (o almeno a me non è mai successo) ed il pacco arriva in 4-5 giorni, quindi per spedizioni di un certo valore, a conti fatti conviene la spedizione rapida.
Riassumendo questo è quanto mi è costato il solo pro + kit ALU + spedizione DHL
Products
1 x Nine Eagles Solo Pro (Blue 2.4Ghz Edition) EUR59.92
1 x Airy High Percision Metal Kit for Solo Pro EUR23.92
EMS Speed Post (Weight: 1.24 KG. Delivery Time: 3-4 Days):EUR37.30
Totale 121.14 euro
Certo se aspettavo un mese e mezzo potevo pagarlo 20 euro in meno maaa...LO VOLEVOOO
Come va con l'sr120? Stavo per comprarlo ma dal mio pusher locale era finito
Ci vediamo alla prossima cenaaa.
Have a nice flight!