Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 11, 15:21   #2799 (permalink)  Top
egicar
User
 
L'avatar di egicar
 
Data registr.: 08-04-2007
Residenza: Nuvolera (BS)
Messaggi: 3.888
Immagini: 1
Ciao Max,

anche io non rappresento nessuno e non ho alcun rapporto di collaborazione con nessuno, se non per mia pura e semplice passione per il mio hobby, che mi fa soltanto spendere e non certo guadagnare (grazie a Dio, lavoro, e in tutt’altro ambito). Non mi sono assolutamente risentito e, proprio perché non ti conosco, mi sono limitato a esprimermi sul sondaggio in sé. Conosco il significato della parola "tendenzioso" (che comunque è riferita al sondaggio e non a te, ovviamente) e difficilmente (direi “mai”) uso parole delle quali non conosco il significato. Ho una cera esperienza in sondaggi e in sistemi di rilevazione della soddisfazione dei Clienti di prodotti e/o servizi vari: anche per questo mi sono permesso di esprimere il mio pensiero sul sondaggio da te messo in rete.
Non dubito assolutamente delle tue buone intenzioni, ma la questione è che, come dice un vecchio adagio, le vie dell’Inferno sono lastricate di buone intenzioni….
Sull’aprire un sondaggio insieme, ben volentieri, ma … su cosa ?
Circa il pensare prima di agire, che ne dici se lo facciamo, quello sì, insieme ?

Con sincera (credimi) amicizia,
Egidio
__________________
"Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.)
egicar non è collegato   Rispondi citando