Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 11, 15:00   #2 (permalink)  Top
brigge
User
 
Data registr.: 06-02-2010
Residenza: Fano
Messaggi: 600
Ti parlo dell'elettronica....

Secondo me su un buggy quel motore è spropositato, pesa veramente tanto ed ha troppa coppia ! Lo lascerei su mezzi più grandi e pesanti.
Personalmente ti cosiglierei o Combo Mamba Monster oppure Combo Xerun..
Ultimamente però ho sentito che qualcuno ha avuto vari problemini con i regolatori Castle... e sembra che Xerun come affidabilità al giorno d'oggi sia un pelo maggiore.
Ognuno poi ti dirà la sua, ovvero che questo è meglio di quello ecc ecc...
Personalmente ti posso riportare la mia esperienza ... ho avuto combo Mamba Monster che non mi hanno mai deluso, mentre ho avuto una marea di problemi con uno Xerun nuovo appena comprato, quindi come vedi va molto a fortuna..
Però questi due dovrebbero essere tra i prodotti migliori in quanto a rapporto qualità prezzo... se tu non badassi a spese potresti andare anche su altri tipi di motori come ad esempio i Lehner ma il prezzo sale vertiginosamente.

Come motore per un buggy ti consiglierei o un Castle da 2650 Kv oppure un Leopard o Hobbywing da analoghi Kv. Il Castle è più rabbioso , ma ha il vizietto di scaldare un po' troppo a 4 S.

Per quanto riguarda il radiocomando personalmente mi trovo benissimo con un Core-RC , un radiocomando a stick digitale computerizzata con tecnologia a 2,4 gh, tutti i parametri settabili tramite schermo a LCD sulla radio stessa.. E' la copia della Futaba ma costa solo 100 Euro... un ottimo prodotto secondo me !!
brigge non è collegato   Rispondi citando