Discussione: f5d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 aprile 11, 14:24   #19 (permalink)  Top
Velocity
User
 
Data registr.: 24-02-2011
Residenza: Pisa
Messaggi: 176
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
volete volare bene, avere il modello che va come un proiettile, fischia sempre, non perde velocità, atterra lento, non stalla?

bisogna SPENDERE.

la roba economica, ha sicuramente un maggior rapporto qualità prezzo, ma non raggiungerà mai i risultati dei modelli di statair o peggio di avionik ecc..

un f5b è fatto per galleggiare e non perdere troppa velocità anche se senza motore, un f5d è fatto per andare fortissimo con tutto motore, sono categorie diverse..

un dragster probabilmente ha una accelerazione ed una velocità superiore ad una formula1, ma non gli si può chiedere di fare una curva..
ogni modello (in particolare questi di cui si parla) è studiato per fare una certa categoria e dare il massimo in quella.
Il migliore modello che si può avere ora, che va fortissimo, non perde velocità, atterra lento e plana classe f5b è il Raketenwurm 4.

un f5d come il viper o il demon, per andare veloci senza motore bisogna che siano molto pesanti, ma sono solo 1,3m di apertura, quindi atterreranno veloci, incorreranno in stalli cattivelli e planeranno poco poco..

in compenso, per andare come un f5d, su un modello come il raketewurm ecc, bisogna avere oltre 5 kW di motore... e non 2 come sui normali f5d...

ogni modello ha i suoi pro e i suoi contro, la cosa fondamentale è che se si vuole andare come si vede nei video o come avete visto andare i professionisti, bisogna cacciare giù tanta pecunia.
Quello che dici è vero.......ma non so se hai visto volare qualche baiojet con 6 o 8s ,1,8/2 kg di peso e sono più piccoli di 1,3m di A.A........anche quelli sono molto incazz.ti!
Velocity non è collegato   Rispondi citando