Citazione:
Originalmente inviato da cianoks Diversamente da quello che tu dici, io credo di saperlo usare il mio caricabatterie.
Il fatto che io abbia dei cavi con deans e corally è dovuto al fatto che ho due regolatori ,uno con attacco deans e un altro con l'attacco corally e per poter caricare due tipi di lipo diverse (una per 1/10 e l'altra per Off 1/8 )ho adottato questo sistema per non fare altri due cavi da collegare al caricabatterie,e al caricabatterie và come nel tuo caso un solo connettore.(+ e - deans maschio,deans femmina corally)
Per quanto riguarda l'allarme,e ripeto non è successo solo a me,ma anche ad un 'altra persona del mio gruppo, e con questo non ho la pretesa di insegnarti come usare il caricabatterie e non mi interessa,semplicemente e per cortesia,ho risposto a chi ha messo questo post e spiegando quello che mi era successo usando l'hyperion.
Se tu sei così bravo meglio per tè.
Quando incontrerò altri problemi ti chiamo così me li potrai risolvere.
Ciao |
Il problema non è la mia bravura,il problema è non creare confusione a chi vuoi aiutare.Devi spiegare come usare il CB e non l'immensità dei tuoi adattatori.