Citazione:
Originalmente inviato da marioincarnia Nella splendida cornice del Parco del Cormor, è avvenuto con successo il collaudo del mio Galaxy, ai comandi il mio amico pilota collaudatore con pluriennale esperienza Valentino P. che ringrazio pubblicamente per la pazienza dimostrata a sopportarmi in questi giorni di grande apprensione. Dopo alcuni settaggi alla radio dalle sue mani esperte, il mio gioiello ah urlato tutta la sua potenza e ha magicamente staccato le ruote da terra librandosi leggero nell'aria. Premetto che anch'io ho pilotato per un breve tratto e ho notato che è cattivissimo, ovviamente per mani da inisperto come le mie. Per quanto riguarda il peso è un pò un una versione Ghisagalaxy, è ingrassato infatti fino a grammi 4489 ma in quanto a volare giudicate a voi dal filmato.
questo è il link perchè non rieco a caricarlo diversamente, buona visione: YouTube - GALAXY by marioincarnia - collaudo
A voi ora Galaxyani |
Caro Mario,
mi unisco ai complimenti degli altri amici del Forum. Il modello è molto bello e vola bene. La colorazione è indovinata perché si riesce sempre a capire l'assetto nonostante la velocità. Il manico del pilota è buono, perché ho visto che ha azzardato nonostante si trattasse di collaudo. Mi piacerebbe riuscire a fare lo stesso anch'io ma, se sono un soddisfacente costruttore, non sono invece un abile pilota.
Sono contento perché "chiamando" su youtube "collaudo Galaxy", il tuo filmato appare insieme al collaudo del mio GALAXY, che però dopo quei primi voli è fermo da un anno. C Speriamo di riuscire a riprendere. Purtroppo a Bari non abbiamo più una pista come quella che vedete nel mio filmato (trullo a parte alle mie spalle, 200 mt di asfalto: sfrattati!) e ne abbiamo ora una di 100 mt. su breccia sulla quale, secondo me, il Galaxy con le sue ruotine, avrà problemi in decollo. Per cui ho serie remore a rimetterlo in volo e a imparare a governarlo.
Saluti a tutti e buon lavoro.
Ernesto