25 aprile 11, 21:55
|
#13 (permalink)
Top |
User
Data registr.: 24-02-2011 Residenza: Pisa
| Citazione:
Originalmente inviato da greg89 eccomi...
il demon è il fratello del viper, è stato il mio primo o pylon serio, chiaramente velocissimo e sui binari, come tutti i modelli ben riusciti.. tuttavia, a causa di un guasti all'impianto elettrico, è precipitato (fortunatamente durante un passaggio alla velocità minima), e quando è stata ora di prenderne un'altro ho optato per il viper.. infatti quest'ultimo, è leggermente diverso come profili e ha sia il trave di coda che il muso più lungo.. questo giova all'alloggiamento dei componenti e ad una risposta del cabra molto più dosabile.. nel complesso, molto migliore rispetto al demon.. come velocità, a parere mio cambia nulla..
però, secondo me velocity, non hai ancora le idee chiare su questi modelli..
se il tuo problema è quello che fischi o meno, sei sulla strada sbagliata.. dici che non ti piace il volo da pylon perchè troppo estremo e hai paura di ammazzare qualcuno, e poi ti accontenti di 280 km/h?.. i pylon vanno forte con il motore, senza non sono nulla di che, non sono f5b, sono f5d, fatti per girare attorno a 3 piloni per 50 secondi a manetta..
tutto conferma il fatto che non hai minimamente idea di cosa si sta parlando.. però ognuno ha i suoi obbiettivi e le sue convinzioni..spero davvero che ti renda conto della categoria di modelli (e di prezzi) a cui stai andando incontro.. per attrezzare un modello che raggiunga i 280 reali, penso non ti bastino 900... | Mettiamola così.......a me non piace girare in cerchio (f5d) ma vorrei usare un pylon come un (f5b) come filo77.Es: con il funjet mi diverto perchè volo piano ma anche forte,ma vorrei provare la stessa cosa con un pyloncino l'unica differenza e che quando tolgo motore riesco ad avere più autonomia (giri).........chi lo dice che non ci si possa divertire diversamante con un pyloncino! Ma il viper dove lo posso trovare?
|
| |