Discussione: f5d
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 11, 21:55   #13 (permalink)  Top
Velocity
User

Data registr.: 24-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
eccomi...
il demon è il fratello del viper, è stato il mio primo o pylon serio, chiaramente velocissimo e sui binari, come tutti i modelli ben riusciti.. tuttavia, a causa di un guasti all'impianto elettrico, è precipitato (fortunatamente durante un passaggio alla velocità minima), e quando è stata ora di prenderne un'altro ho optato per il viper.. infatti quest'ultimo, è leggermente diverso come profili e ha sia il trave di coda che il muso più lungo.. questo giova all'alloggiamento dei componenti e ad una risposta del cabra molto più dosabile.. nel complesso, molto migliore rispetto al demon.. come velocità, a parere mio cambia nulla..
però, secondo me velocity, non hai ancora le idee chiare su questi modelli..
se il tuo problema è quello che fischi o meno, sei sulla strada sbagliata.. dici che non ti piace il volo da pylon perchè troppo estremo e hai paura di ammazzare qualcuno, e poi ti accontenti di 280 km/h?.. i pylon vanno forte con il motore, senza non sono nulla di che, non sono f5b, sono f5d, fatti per girare attorno a 3 piloni per 50 secondi a manetta..
tutto conferma il fatto che non hai minimamente idea di cosa si sta parlando.. però ognuno ha i suoi obbiettivi e le sue convinzioni..spero davvero che ti renda conto della categoria di modelli (e di prezzi) a cui stai andando incontro.. per attrezzare un modello che raggiunga i 280 reali, penso non ti bastino 900€...
Mettiamola così.......a me non piace girare in cerchio (f5d) ma vorrei usare un pylon come un (f5b) come filo77.Es: con il funjet mi diverto perchè volo piano ma anche forte,ma vorrei provare la stessa cosa con un pyloncino l'unica differenza e che quando tolgo motore riesco ad avere più autonomia (giri).........chi lo dice che non ci si possa divertire diversamante con un pyloncino! Ma il viper dove lo posso trovare?
Velocity non è collegato   Rispondi citando