Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 11, 14:09   #923 (permalink)  Top
Forna73
User
 
Data registr.: 09-03-2010
Residenza: Lodi
Messaggi: 153
Ciao Ragazzi!
Dopo aver volato in lungo ed in largo con il mio Colibrì Pro e combattuto epiche battaglie con i miei carri armati, ora mi è tornata la voglia di tirar fuori dall'Hangar il mio Kestrel... e qui mi serve il vostro aiuto.

Avrei bisogno di suggerimenti su come procedere per capire quale possa essere il problema che sembra aver afflitto il mio elicottero.
Tempo fa avevo postato qualche problemino che stavo riscontrando, ma l'arrivo del Colibrì e dei carri, mi ha completamente distratto e fatto dimenticare il Kestrel.

Problemi che ho riscontrato:
  1. in volo, con i trim della radio neutri, non ha praticamente controllo
  1. anche con gli indicatori a fondo scala, il trimmaggio non è ottimale
  1. il motore appare decisamente spompato, devo dare quasi il 75% della potenza per farlo sollevare da terra, ma qui penso siano le batterie ormai andate (sono durate proprio pochi voli)
  1. a volte il rotore di coda sembra andare per conto suo indistitamente in un senso piuttosto che nell'altro
  1. e anche il ciclico non risponde a dovere, ma questo penso sia dovuto al fatto di avere i trim praticamente a fondo corsa

Insomma... un bel casino... però volevo dare al mio Kestrel una seconda possibilità prima di rottamarlo definitivamente, nonostante la carriera assai breve.

Consigli?
__________________
Nine Eagles Kestrel 500sx - Colibrì PRO v4.5 - VsTank M1A2 "Abrams" - VsTank Leopard 2 A6
Forna73 non è collegato   Rispondi citando