Discussione: CLUB T-rex 250!!!
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Vecchio 25 aprile 11, 10:53   #4771 (permalink)  Top
edubu
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Originalmente inviato da Darkflight Visualizza messaggio
Grazie per i consigli. Escludo giochi strani o usure (sempre he non ci siano difetti di fabbrica) perché l'eli è nuovo e anche le pale sono bilanciate (le Align in carbonio di scatola). L'astina scorre bene. Monterò i palini più corti e alzerò un po' i giri. Per il servo di coda sto usando quel piattello rotondo e non la croce piccola e per un fatto di ingombri ho potuto avvitare l'uni ball al penultimo buco. Magari è quello il problema.
Figurati . Sicuramente avvicinati al centro sul " piattello" , controlla che il servo sia montato correttamente sui supporti ( come posto' la foto Fedor 60) , e che quindi non fletta assolutamente il rinvio; dovresti trovarti se hai ( come leggo Futaba) e con il giro 780 / 750 e servo di coda Align o Ino-lab da 23 a 27 ( circa)in AVCS . Ti ricordo i limiti perfetti ( praticamente a " filo " ) e senza che il rinvio fletta , o svirgoli , a fondo corsa . Controllati lo stop sulla piroetta , quando il settaggio non e' corretto ( o anche ci sono problemi al rotore ) rimbalza alla " grande" e come già detto il " rumore" tra le varie curve del gas PS al minimo dubbio prova pure le seconde pale : non fidarti delle pale , anche se ben bilanciate e visivamente perfette
edubu non è collegato   Rispondi citando