Grazie per i consigli. Escludo giochi strani o usure (sempre he non ci siano difetti di fabbrica) perché l'eli è nuovo e anche le pale sono bilanciate (le Align in carbonio di scatola). L'astina scorre bene. Monterò i palini più corti e alzerò un po' i giri. Per il servo di coda sto usando quel piattello rotondo e non la croce piccola e per un fatto di ingombri ho potuto avvitare l'uni ball al penultimo buco. Magari è quello il problema.
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Originalmente inviato da edubu Premesso che al minimo dubbio chiedo ad Hurricane 01 che veramente e' tra i più bravi del forum secondo me da questi piccoli la perfezione assoluta non si può raggiungere , pero ' alcune costanti le noto sempre : palini del Gaui 200 ( quelli piccoli), squadretta del servo di coda al buco più vicino al centro, non deve flettete il rinvio di coda , rotore perfetto ( spesso le vibrazioni di coda nascono dal rotore principale / pale principali . Io , ad es , ho pale visivamente perfette (Align 205D) che mettono in crisi la coda Inoltre io noto che il rotore Align prende molti giochi e a volte bisogna sostituirlo ( per vecchiaia ) pure se sembra sano . In parole povere se il modello e' instabile io sospetto sempre prima il rotore ; anche pallini vecchi o sbucciati ( nella mia esperienza) fanno riscaldare il servo di coda ma , la coda tiene lo stesso . Altra cosa che i limiti devono essere perfetti , come pure lo stop sulla piroetta dext e sinistra senza , possibilmente,rimbalzi . Io mi trovo molto bene ad avete una curva del gas , in normal 0/85/85/85/85; in idle 1 lineare 90 ;in idle 2lineare 100; come curva passo ho in normal 25/25/50 /75/ 100 ; in idle 0/25/50/75/100; in queste condizioni devi avvertire nettamente un diverso rumore tra normal / idle1/idle2 .. a volte no accade ( per problemi vari) e la coda sicuramente si perderà su passo . Al momento questo mi viene in mente se hai domande chiedi pure |