Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 11, 10:04   #2460 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da uthini Visualizza messaggio
Ho aperto il servo DS520 per vedere cosa era successo dato che appena collegavo la batteria il servo cominciava a ronzare senza fine, ho notato un ingranaggio (il numero due credo) rotto senza troppo pensarci sopra ricordavo di avere altri ingranaggi reduci dei DS510 e ho cercato il 2 per metterlo su ci va a pennello ma non ingrana con il 3 allora ho cambiato anche il 3 ed ora è tutto funzionante, ma naturalmente non è la stessa cosa essendo il due, l'ingranaggio conduttore, più piccolo dell'originale la velocità di azione del servo è un po ridotta.

PS sescot ti mando le coordinate per il versamento dei 50€
penso alla base degli ingranaggi di un servo ci sia un progetto ingenieristico con i relativi calcoli (e magari anche esperienza)

tu semplicemente fai solo la proporzione tra il costo degli ingranaggi di ricambio e quello dei possibili danni da craschhh (pro/contro, male minore / bene migliore)

ciao

__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando