Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 aprile 11, 01:22   #2209 (permalink)  Top
Matty001
User
 
L'avatar di Matty001
 
Data registr.: 17-08-2008
Residenza: Lecce
Messaggi: 997
Invia un messaggio via MSN a Matty001
Citazione:
Originalmente inviato da Nanni B. Visualizza messaggio
Sono davvero all'inizio... per cui abbiate davvero pazienza...
é arrivato da poco il revino, tutto ok. bellissimo.
MA
ora è il momento di acquistare qualche batteria in più...
credo che comprerò un'altra ni-mh come l'originale e un paio di lipo 2s (non so ancora quanti mah, consigli ben accetti).
Come carica scarica mi sarei orientato sul tipico imax b6 (non capisco perchè in alcune foto è blu e in altre è rosso)
Le domande sono le seguenti:
Con il b6, carico sia le ni-mh che le lipo?
ma soprattutto ha gli stessi attacchi delle batterie traxxas?
Quali batterie lipo hanno gli stessi attacchi delle batterie traxxas?
se decido di usare le lipo, devo per forza cambiare pinione al motore?

Se vedete che non ho formulato qualche domanda che avrei dovuto porvi, vi prego rispondetemi lo stesso.

Abbiate pazienza.
con il b6 carichi tutto .
solo che dovrai crearti un adattatore traxxas, facendoti un cavo con uno spinotto traxxas e due banane da connettere al caricatore .
per le lipo 2s abbiamo discusso parecchio anche sulle dimensioni proprio 1/2 pagine indietro, dove io personalmente ho postato diversi link dove prendere quelle che reputo le migliori qualità prezzo!
Non spendere soldi sulla nimh, a mio avviso soldi buttati!
Se metti le io io andrei sun un pignone 23.
saluti

dopo aver montato i bracci rpm fatico a trovare il giusto assetto .
il revino è molto instabile nelle partenze e non si riesce a farlo andar dritto .


Domande :

Ruote
le ruore posteriori le imposto convergenti e quelle anteriori divergenti oppure devo metterle perfettamente parallele?

camber
imposto un po' di camber in modo di evitare ( nei limiti del possibile ) il ribaltamento o imposto camber zero?

Differenzaili
Sul diffo centrale ho olio 1.000.000 in mdo da poter fare anche quale impennata ogni tanto .
Avanti e dietro che metto?
ora ho avanti 10.000 e dietro 1.000 ma non mi sembra andar benissimo, qual'è il giusto valore?
__________________
Katana Homemade; P-47 Parkzone; Extra 260 PA; Multiplex Parkmaster; MiniMag; Mig15; T-45 Goshawk; Fly80 Adobbato! Extra 300 greatplanes rossi 46 testanera - F550 Naza V2
Car : mini e-Revo super Uppato!!!

Ultima modifica di jari81 : 26 aprile 11 alle ore 12:19
Matty001 non è collegato   Rispondi citando