Discussione: Sundowner...
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 11, 22:38   #237 (permalink)  Top
ModelRC
Guest

...!!

Non voglio scatenare un putiferio ma io se fossi un produttore di modelli veloci, qual'è il sundowner ed altri, li venderei solo previo esame di montaggio e relativo volo dell'acquirente...
I problemi con i nostri bei animaletti da 250 kmh e passa ( urca se passa ), sono sempre dietro l'angolo e non bastano mai 1000 controlli pre-volo e tu te ne esci con una caxxata simile..?
Scommetto che hai incollato la parafiamma con la ciano..... oppure con la 2componenti senza scartavetrare le 2 parti.....
Ma sai che se ti dice male fai male a qualcuno in modo serio?
Un modello del genere deve essere costruito a regola d'arte e pilotato con la testa e, a volte non basta nemmeno perchè la sfiga ci vede sempre molto bene... Invece leggo di missiletti montati in una sera con componentistica tirata al centesimo e pilotati da persone che haimè, si credono pronti ma che in realtà non lo sono.

Mi permetto di dire ancora che l'esperienza conta in modo basilare anche nel nostro hobby e, che procedere per gradini è la cosa più sana e corretta.

Andrea non ti sentire offeso da questo mio sfogo ma ne vedo parecchie anche al mio campo e se posso cerco di ribadire vecchi concetti di sicurezza che sono alla base di un sano divertimento.