Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 11, 21:58   #28 (permalink)  Top
Scruffy
User

Data registr.: 06-11-2006
Citazione:
Originalmente inviato da Rossogerry Visualizza messaggio
ciao,
io ho un cessna 182 della art-tech, ho preso la scatola rtf ( comunque prima di metterlo alla prova ho dovuto apportare delle piccole modifiche per essere sicuro del risultato), devo dire che vola davvero bene, mi è costato tempo fa 146 euro...

sicuramente ci sono marche migliori, ma se non vuoi spendere molto secondo me va bene.
ok, ho trovato il primo modello; quello da 90€ tutto completo. è uno jamara partenavia 4 canali...

esattamente questo:
YouTube - Partenavia holiday de jamara

YouTube - Otro aporrizaje más de mi partenavia,XD

in questo secondo video spero che sia il pilota altamente principiante e che non sia colpa del modellino

PS: non capisco cmq come mai molte persone parlano malisismo dello art-tech cessna 182

http://www.baronerosso.it/forum/aero...sna-182-a.html

http://www.baronerosso.it/forum/aero...ompleanno.html

http://www.baronerosso.it/forum/aero...e-nn-vola.html

e ce ne sono anche di altre di discussioni. come dicevo molti ne parlano bene o benone, altri malissimo.....magari ok è un modello non proprio docile da portare , ma ricordiamoci sempre che ha un AA di manco 1 metro quindi.... basta un minimo di vento che diventa ingovernabile e poi cmq consideriamo sempre il fattore 140€ per una cosa nuova, quando altri modelli si sa che si arriva a spendere praticamente il doppio.

che ne so io preferirei dato che cmq son principiante sempre iniziare con un 4canali, ma economico nei limiti così da dover spendere poco. e cmq tra modello+ riparazioni non spendere un capitale. poi cmq io son sempre per lo scoppio :p

quindi ricapitolando:
questo jamara partenavia a 90€ tutto ocmpleto qui in negozio da me sempre a 4 canali come vi sembra?
altrimenti sempre per spenderci poco senza cmq comprare un giocattolino che si disintegra anche solo col vento... e credo che sia normale che se un aereo cada in picchiata si disintegri..... mica si è comprati una gomma o un aeromodello ocn il guscio meliconi!!

poi se si rompe solo mentre si prova ad atterrare allora li desisterei. se le prime volte che atterro spezzo l'ala ( posso cmq ripararla con del nastro) non me ne faccio un difetto di modellino, ma lo integro ocme parte per imparare....

una volta che mi ci son abituato e ci ho preso mano poteri pensare di passare ad un piper j3 da 1.6mt di AA elettrico e poi pasare a scoppio o ai modelli ad ala bassa

PS: grazie come sempre per la risposta che hai dato prima e anche a tutti gli altri.

PS2: prima non mi faceva editare e così aggiungo ora: ma art-tech o skyartec son la stessa cosa?

X Claudio G: scusa , il funcum mi interessava parecchio. ora oslo il modello viene circa 89+ss ossia sui 102€spedizione compresa. mettendoci motore, regolatore, lipo, carica lipo. rado 2.4ghz 4-5-6 canali,+ricevente, quanto potrei spendere per tutto?

io ho sentito cose dell'ordine dei 400€.....
inoltre vedo dalla tua firma che hai un bel cessna... che versione e marca?

Ultima modifica di Scruffy : 24 aprile 11 alle ore 22:07
Scruffy non è collegato   Rispondi citando