Citazione:
Originalmente inviato da Darkflight Complimenti, è davvero stabile e la tua coda è ferma. Hai qualche consiglio generale da darmi in proposito? |
Premesso che al minimo dubbio chiedo ad Hurricane 01 che veramente e' tra i più bravi del forum
secondo me da questi piccoli la perfezione assoluta non si può raggiungere , pero ' alcune costanti le noto sempre : palini del Gaui 200 ( quelli piccoli), squadretta del servo di coda al buco più vicino al centro, non deve flettete il rinvio di coda , rotore perfetto ( spesso le vibrazioni di coda nascono dal rotore principale / pale principali . Io , ad es , ho pale visivamente perfette (Align 205D) che mettono in crisi la coda
Inoltre io noto che il rotore Align prende molti giochi e a volte bisogna sostituirlo ( per vecchiaia ) pure se sembra sano . In parole povere se il modello e' instabile io sospetto sempre prima il rotore ; anche pallini vecchi o sbucciati ( nella mia esperienza) fanno riscaldare il servo di coda ma , la coda tiene lo stesso . Altra cosa che i limiti devono essere perfetti , come pure lo stop sulla piroetta dext e sinistra senza , possibilmente,rimbalzi . Io mi trovo molto bene ad avete una curva del gas , in normal 0/85/85/85/85; in idle 1 lineare 90 ;in idle 2lineare 100; come curva passo ho in normal 25/25/50 /75/ 100 ; in idle 0/25/50/75/100; in queste condizioni devi avvertire nettamente un diverso rumore tra normal / idle1/idle2 .. a volte no accade ( per problemi vari) e la coda sicuramente si perderà su passo . Al momento questo mi viene in mente se hai domande chiedi pure