Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 11, 18:42   #129 (permalink)  Top
Tonino66
User

L'avatar di Tonino66

Data registr.: 26-03-2007
...SODDISFATTISSIMO....

Lo proverò in outrunner, ed alzo la curva in ide2 , sparandomi un bel voletto e valutando quanto resta nella batteria...
ho 12 di passo e l'elicottero lo tiro come un cacia...non ci faccio il 3d, ma la batteria è un indice di come lo spingo....

Certo è che sto motorello da 2 soldi, pompa moolto di più degli align...
Vediamo la sua durata......

Poi posto altri log con curva + alta..
Ma dimmi con l'elicoidale rende meglio l'elicottero ?

Io ho un piccolo gioco in orizzontale sulloasse dell'albero sto gioco mi fà in modo che consumo la corona un pelino asimmetrica. Sto gioco l'ho anche sul 500, ma NON sul 550... eppure sia sul 600 che sul 500 ho cambiato i cuscinetti, ma deduco che dipende dalla basetta in plastica su cui si montano le fiancatine...
Sul 550 è di carbonio ed ho visto al campo un 500 con la base di alluminio e non aveva sto cacchiode gioco.

per testare l'elicoidale a 6s dovrei prendereun pignone da 18T...che rendimento si ha con gli elicoidali, apparte il rumore che dovrebbe essere minore ?

Fammi sapere cosa ne pensi degli elicoidali...
Sulle trasmissioni di un elicottero vero le corone hanno i denti a 45°....per ridurre al minimo gli sforzi...
Ciao
Tonino
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ; Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6; TREX 500 in Fusoliera MD500.Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx
Tonino66 non è collegato   Rispondi citando