Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 11, 17:11   #3088 (permalink)  Top
Blekmacigno
User
 
L'avatar di Blekmacigno
 
Data registr.: 01-11-2008
Residenza: Palermo
Messaggi: 3.894
Immagini: 7
Provato trave +24mm + motore mcx2:

La coda tiene bene come al solito, però...

se in idle scendo e poi risalgo di colpo ecco che parte a 90°...

Invece in normal (però praticamente stessa curva da metà stick a salire) tiene meglio, anche perchè l'escursione di passo è inferiore.

capisco che non si può pretendere la perfezione da un ruotino a passo fisso, però un pò mi ha stufato.
E non perchè gira di 90°, quello al limite si corregge, si evita di affondare troppo (ma ci si diverte anche un pò meno) e mi va anche bene...

Quello che non mi piace è che se lo giro (e devo farlo, anche perchè l'ho preso pure per questo motivo) non so mai come finirà.
E questo non va bene. Un errore mio ci sta, l'imprevisto pure, ma bisogna pur poter immaginarne la reazione, anche per prevenirla correttamente...

E invece che fa?
Una volta tutto ok, una volta deriva un pò e riesci a correggere, un'altra volta non ce la fai e va giù... ma la peggiore di tutte è la volta che ti aspetti magari solo uno scodamento e invece parte il frullino...

Altro che 3D in casa... ma nemmeno indoor, chè le palestre (per chi può usarle a tal scopo) hanno il pavimento non proprio erboso...
__________________
Ad un certo punto, inspiegabilmente voli...
DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild
Blekmacigno non è collegato   Rispondi citando