Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 11, 15:41   #3087 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus
 
L'avatar di liftbag
 
Data registr.: 10-03-2010
Messaggi: 12.100
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da Blekmacigno Visualizza messaggio
TUTTO giusto.

Però c'è anche chi come me, e non solo, il salto l'ha fatto già, e adesso è ben felice di farne uno all'indietro...
Per quel che mi riguarda il piccoletto è un gioiellino che mi sta insegnando tanto, tutte quelle cose che non avrei mai azzardato con i modelli "veri" e costosi...
Dico solo che è un peccato che tanta perfezione si perda in un dettaglio (non da poco) come la stabilità della coda, che è si notevolissima, ma visto che il modello è venduto e strapubblicizzato per fare cose "da grandi", il fatto di volerle fare non credo che sia voler strafare, voler correre con chi non sa camminare...

Il piccoletto sa correre bene, ma ogni tanto inciampa...
perchè non dargli un aiutino?

Gli upgrades per quanto mi riguarda sono più che altro un "regalo" per lui e per gli occhi...
Credo e spero che non ci debba preoccupare di rompere il piatto in alluminio...

E le manovre certo, bisogna imparare a farle anche con la plastica, e poi con l'alluminio saranno più precise.

Naturalmente l'upgrade fine a se stesso non ha senso.
E' come voler avere un 600 nitro e poi non sapere o non volere farlo volare...
Succede pure questo.
Ma il mondo è bello perchè è vario!
Aggiungo che allungare la coda è anche un risparmio. Se rompi un trave (e non sono l'unico ad averlo sbriciolato) E-flite ti propone una coda completa a 17€.
Io con 2€ prendo un metro di tondino e di travi ne faccio almeno 5. Già che li faccio li allungo perché il cosino diventa più divertente se la coda tiene meglio, provare per credere.
Non mi lamenterei se qualcuno è malato per modificare i modelli, il problema è solo suo (mio naturalmente) e magari saltuariamente da tanta smania qualcosa di buono ci esce
Ci sono persone che si accontentano di ciò che hanno e sanno trarne il meglio e ce ne sono altre che preferiscono trovare i limiti sbagliando e sprecando denaro il più delle volte.
Io dico che queste persone si divertono nella stessa misura, ciascuno seguendo le proprie inclinazioni ed il buono esce da entrambi gli approcci.
liftbag non è collegato   Rispondi citando