Citazione:
Originalmente inviato da laser02 E' stato fatto perchè purtroppo su forum cera e c'è gente "poco seria" che si registra solo per entrare nel mercatino e poi creare rogne a non finire (rogne ...per usare un termine tranquillo )
Il mercatino del barone è una bacheca come già detto più volte dai moderatori e non è possibile controllare chi cosa come è perchè e purtroppo ultimamente ci sono state delle fregature belle pesanti.
Anche se il mio parere personale è di alzare il limite....se sei modellista segui le discussioni, parla di modellismo (non spammare e non contattare in PM per vendere almeno che qualcuno non ti contatti adesso che ha letto il tuo post, poi ve la vedete tra voi due...) e quando arrivi a 80 messaggi apri una vendita sul mercatino, altrimenti ci sono altre piattaforme di vendita in rete.
Ripeto....parere personale.
saluti |
Io penso che la quota di 80 messaggi per dissuadere chi a voglia di creare rogne sul mercatino, serva a poco per non dire a nulla, mettendo invece limiti a chi come me usa poco il forum, ed in questo momento vorrebbe ma non puo per quanto sopra, mettere in vendita vecchi modelli e pezzi di ricambio.
Questa limitazione, chiaramente non limita solo chi vende ma anche chi compra, che vede ristretta la possibilità di offerta.
E vero che esistono altre piattforme per la vendita, ma quale migliore se non una specializzata e riservata al solo modellismo?
Non vedo perchè, per causa di gente poco seria, debbano rimetterci tutti.
Meditate gente meditate.