Intanto buona Pasqua a tutti....
..Bobo....
stamane al campo ho scaricato 3 batterie, 2 turnygu 40-50C e una hyperion 35C, tutte 5000Mah.
I primi 2 voli, li ho fatti con una curva V centro 83
per vedere come il motore si comportava...
UNA BOMBA.... non perde un colpo....tiro looping a manetta e non sento perdite di potenza come con il 600MX....
poi son passato con l'85% cenrto curva...ancora meglio. 2200 giri di picco....ma la cosa bella è che con il reg CC e sto motore, l'elicottero ha riacquistato quella brillantezza che avevo con il reg align e il vecchio 650L che ho letteralmente fuso, carbonizzando gli avvolgimenti (punte di 100°C) ma cio nonostante tirava ancora...
Le batterie dopo il volo 4 min di volo stavano a 30/35% di carica residua, a 35°C il motore max temp 40°C presa sulla cassa, sull'alluminio 30°C....il regolatore esxt intorno ai 30°C.
In allegato i LOG...
Proverò ad alzare le curve per vedere il comportamento del motore....comunque con il CC sono a PWM: 8Khz e Low Timing...
Ah... avevo preso 2 motori...ad un motore gli ho cambiato uno spinotto, si era rotta una lamella.....ma tutto ok anzi meglio di prima....
Saluti
Tonino
__________________
Fliton Inspire 60 con OS FS 91SII P elica APC 15*4w ;
Yak 54 GP con OSmax 160 FX elica menz 19*6;
TREX 500 in Fusoliera MD500.
Trex 600ESP con Beastx - 3 BLS451/251 coda - reg CC Ice 100 - Mot T600 TG +BEC Align. TREX 550 con Beastx