Discussione: T-rex 500 Club
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 aprile 11, 12:06   #2457 (permalink)  Top
rugrug
User
 
L'avatar di rugrug
 
Data registr.: 08-03-2010
Messaggi: 22.810
Citazione:
Originalmente inviato da uthini Visualizza messaggio
Intanto buona pasqua a tutti.

Il fatto: ieri come al solito avevo il radiocomando al collo, agganciato con il moschettoncino, in modo non esatto, è in fase di atterraggio si è riposizionato damdomi come un colpetto alla radio mi trovavo a 5 cm da terra il che è stato deleterio se fossi stato ad un metro quasi sicuramente lo avrei ripreso in tempo ma cosi basso non c'è stato nulla da fare CRASH!!!!

Quindi un consiglio prima di decollare controllate bene anche come è posizionato il moschettoncino sulla radio.

Problema: a seguito del crash, mi si è sgranato un ingranaggio del DS520 servo rudd, a casa ho solo gli ingranaggi del DS510, volevo chiedervi se provo a volare con gli ingranaggi errati faccio disastri garantiti? oppure ho solo la coda un pochino più lenta?
Tra l'altro ricordo il problemino postato alcuni giorni fa relatrivi al movimento strano della coda, qualcuno sa dirmi da cosa dipende?
devi controllare tutte le possibili cause, dalle più semplicemente escludibili via via alle altre
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
rugrug non è collegato   Rispondi citando