Citazione:
Originalmente inviato da antonov Quello marchiato HK sembra il migliore sulla carta. Ha il soft start che gli altri non hanno.
Ha un BEC da 4A e 5.5Volt (ai servi non fa certo male perché normalmente il range va da 4.8 a 6) e avranno maggiore coppia e velocità.
Ha anche il governor se si abituato ad usarlo...
Ha la protezione da sovraccarico e da temperature troppo alte...
Insomma sulla carta sembra proprio buono...poi ti conviene leggere tutte le recensioni e capire se fa per te. |
l' ESC della Acer-Lab che pure va bene ha, sulla carta, due tipi di soft start, ma gli stessi "ragazzi" della heliguy ti dicono che è come non averlo
difatti non cambia nulla, anche se imposti il super soft start, quando inizi a dar gas le pale girano normalmente...
stessa cosa per un governor di HK da 60A o 80A che un mio amico ha montato su un Protos 500 usato: c'è la funzione soft start e super soft start, ma non modifica nulla
lasciamo poi perdere il governor, come giustamente ha puntualizzato sescot poco sopra