Citazione:
Originalmente inviato da LONGFLYER Se un aeroplano vero è tornato proprio ieri dall'assistenza programmata ed oggi viene rimesso in linea di volo, non è che il pilota è libero di non fare i controlli pre-volo come da manuale! L'incidente è sempre una concatenzione di errori ed in genere, nel ns. piccolo mondo, l'ultimo anello lo poniamo noi (ed a volte solo noi ...) quando, in genere, siamo i primi a gridare allo scandalo.
Spiacente davvero per il Tuo modello ma non posso sollevarTi da ogni responsabilità perchè così facendo la probabilità che la faccenda Ti si ripeta non sarebbe affatto minima! |
Forse non mi sono spiegato bene o non hai letto il mio primo post qiìuando spiego l'accaduto
Il punto 1 dice chiaramente che la colpa è per la maggior parte mia.
Però permettimi di dire che la programmazione non è una opinione ma matematica pura e questo vuol dire che con intenzione o senza intenzione hanno cambiato qualcosa che pur leggendo i vecchi parametri ha cambiato le corse e gli zeri dei servi, e su questo permettimi di dissentire, come d'altronde hai fatto tu dandomi ragione in qualche post precedente.
Che poi io debba fare i controlli di rito,ripeto nessuno lo mette in dubbio, ma a me sembra pura follia una cosa del genere da parte dei programmatori.