Citazione:
Originalmente inviato da Pogonaro ho trovato il mio da fare con giroscopi ...fili ,misurazioni di passi vari ma ho scoperto con grandissima gioia che se si vola con un mcpx si vola tranquillamente con il rex450
ieri ho inaugurato l'elicottero,mi son fatto 3 lipo, niente girello , quasi niente hovering..riesco proprio a fare un bel volato,per il momento niente idle , se lo aziono mi fa un pò paura..è tutta mentale ![:lol:](/forum/images/smilies/laugh.gif) sono proprio contento ! volevo quasi prendermi un mpcx di riserva invece mi sa tanto che mi prendo lo sport kit così ho tutti i ricambi
Mi sbacchetta un pelo la coda,ma proprio un pelo,adesso il problema lo risolverò...
Metto le mani avanti perchè tanto è un eli che ha bisogno di manutenzione...ho notato che le viti del t-rex sport fanno un pelo schifo , esiste qualche upgrade/kit di viti ?viti di buona qualità? se sì mi linkate? |
o ai troppo gain o il uniball tropo lontano da centro squadretta. prova col gain prima. se inizia a sbaghetare ma coda non tiene, sposti il uniball piu a centro regoli da nuovo il gain...